Vaccino, Astra Day a Treviglio per gli over 60 di Arzago e Castel Rozzone

I prossimi due weekend, sabato e domenica 5 e 6 giugno e il 12 e 13 giugno, gli over 60 non ancora vaccinati, esclusivamente residenti nei Comuni di Arzago d’Adda e Castel Rozzone, potranno accedere senza prenotazione all’hub di TreviglioFiera. Lo comunica l’Asst Bergamo Ovest.

I prossimi due weekend, sabato e domenica 5 e 6 giugno e il 12 e 13 giugno, gli over 60 (non ancora vaccinati) esclusivamente residenti nei Comuni di Arzago d’Adda e Castel Rozzone, potranno accedere, senza prenotazione, all’Astra Day presso il Centro vaccinale di TreviglioFiera gestito dall’Asst Bergamo Ovest, dalle ore 08.00 alle ore 19.00, per effettuale la prima dose della vaccinazione Anticovid.

Non saranno accettati cittadini non prenotati residenti in altri Comuni in quanto, spiega l’Asst, è una sperimentazione per testare eventuali Astra Day futuri più allargati.

Tutti gli altri cittadini residenti in Regione Lombardia, indipendentemente dall’età (comunque maggiore di 12 anni), potranno continuare a prenotarsi con i consueti canali regionali:

- www.prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it

- tramite sportello Postamat, anche se non sei correntista, inserendo la tessera sanitaria, il cap di residenza/domicilio e il tuo numero di cellulare

- con l’aiuto dei Portalettere, che possono effettuare per te la prenotazione

- telefonando al numero verde 800 894545

Per maggiori informazioni: https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/vaccinazionicovid

© RIPRODUZIONE RISERVATA