Atalanta, ecco i pacchetti per Zagabria
Vendita al via da lunedì 9 settembre

Le opzioni di Ovet per la partita di Champions del 18 settembre contro la Dinamo: pullman e aereo. La prima costa 120 euro, la seconda 350. Disponibili 2.700 dei 3.000 posti del settore ospiti. I rimanenti 300 in vendita libera da martedì 10.

Lunedì 9 settembre, via alla vendita per Zagabria. Ieri sono stati svelati i pacchetti Ovet, comprensivi di biglietto per il settore ospiti dello stadio Maksimir e di trasporto: è la maniera più facile per accaparrarsi un posto per la prima in Champions dell’Atalanta, in programma mercoledì 18 settembre alle 21, sul campo della Dinamo Zagabria. L’alternativa è la vendita libera on line, in partenza martedì 10, che riguarderà però solo trecento biglietti.

Da lunedì 9 settembre alle ore 10, come prima cosa, sarà possibile acquistare il pacchetto-Zagabria da Ovet, direttamente all’agenzia di Viale Papa Giovanni 110 a Bergamo, oppure on line (www.ovetviaggi.it). Le soluzioni sono due: pullman e aereo, la prima costa 120 euro, la seconda 350. La maggioranza degli atalantini si sposterà in bus, con partenza nella mattinata di mercoledì e rientro a casa circa ventiquattro ore dopo: si partirà infatti alle 8 da Bergamo (il ritrovo è in via Spino) e si arriverà nella capitale croata dopo otto ore di viaggio, intorno alle 16: in quel momento, inizierà l’attesa per il fischio d’inizio, in programma alle 21. Il pullman ripartirà poi al termine della partita, con orario di arrivo a casa stimato intorno alle 8. L’alternativa più comoda è l’aereo: circa un’ora e mezzo di volo diretto, da Orio al Serio a Zagabria, con ritrovo all’aeroporto sempre alle 8 di mercoledì. Questa opzione concederà dunque più tempo da trascorrere per girare a Zagabria, visto che il decollo sarà alle 10 e intorno alle 11,30 l’aereo atterrerà in Croazia. Nettamente più corto, ovviamente, il viaggio di ritorno: decollo all’1, con arrivo intorno alle 2,30 a Orio. L’aereo predisposto è uno, dunque ospiterà centosettanta persone, mentre gli altri si muoveranno in pullman: entrambi i pacchetti comprendono trasferimento, biglietto per lo stadio, accompagnatore e assicurazione medica.

I pacchetti che saranno distribuiti da Ovet, unico punto di riferimento dell’Atalanta, saranno 2.700, mentre i 300 tagliandi che completeranno il settore ospiti riguarderanno la vendita libera, che scatterà alle 12 di martedì 10 settembre: chi riuscirà ad acquistare il tagliando per il settore ospiti del Maksimir potrà poi muoversi liberamente con il proprio mezzo, senza viaggi organizzati. L’acquisto sarà perfezionabile on line su atalanta.vivaticket.it: dopo l’operazione, sarà necessario stampare un documento da presentare alla biglietteria del Gewiss Stadium nella giornata di giovedì 12 settembre (tra le 12 e le 18), in cambio del biglietto per lo stadio.

Infine, per quanto riguarda le partite interne di Champions League, che saranno giocate a San Siro, la vendita dei mini-abbonamenti è già in corso da qualche tempo: ora siamo nella fase di vendita libera e il computo è salito a quota 15.297, con primo anello verde, primo blu e primo arancio (a eccezione della tribuna) ormai sold out.

© RIPRODUZIONE RISERVATA