Debutta il Luna Park alla Celadina: ed è subito un successo

Una lunga coda all’ingresso del Luna Park per la serata inaugurale. «Grande successo, tutti muniti di Green Pass» spiegano gli organizzatori. Ecco tutte le date: il mercoledì sconto per i vaccinati.

Debutto stasera (mercoledì 25 agosto) per il Luna Park della Celadina , con 400 persone entrate solo nella prima mezz’ora, dalle 20 alle 20.30, e gli organizzatori che sono stati costretti ad anticipare gli ingressi a causa delle lunghe code che si sono formate nel piazzale esterno già prima delle 20.

«Siamo molto felici e sorpresi – è il commento di Armando Piccaluga e Salvatore Ballarini, due degli organizzatori storici del Luna Park –, non pensavamo a una prima sera con così tanta affluenza: siamo davvero soddisfatti, così come siamo contenti di portare alla gente un po’ di serenità». Al Luna Park si può entrare solo con il green pass e nella serata di mercoledì erano moltissime le famiglie con bambini presenti, ma c’erano anche tanti giovani e giovanissimi.

«Siamo venuti tutti col green pass - racconta un gruppo di 5 ragazzi tra i 15 e i 17 anni di Ranica e Torre Boldone – e troviamo giusto che venga chiesto. Siamo qui per divertirci e fare qualcosa di diverso». «Anche per noi è giustissimo richiedere il green pass – dice Giancarlo Cornali, che è venuto da Gorle insieme alla moglie e ai due figli di 9 e 6 anni –, poi il luogo è ben organizzato e sicuro».

«Un ringraziamento a tutti gli organizzatori – ci tiene a sottolineare Giorgio Teani, rappresentante d’interessi alla Camera dei Deputati – e a chi ha permesso che si svolgesse anche quest’anno perché dopo 10 mesi di stop forzato, causa pandemia, sembrava difficile ripartire. Invito tutti a venire al Luna Park che è un posto sicuro, anche perché è obbligatorio il Green pass. Tutti i mercoledì, poi, ci saranno anche prezzi promozionali per i vaccinati ». Il Luna Park resterà aperto fino al 26 settembre, dal lunedì al giovedì dalle 16.30 alle 18.30 e dalle 20.30 alle 24; il mercoledì, venerdì, il sabato e la domenica con orario continuato dalle 15 all’1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA