Contro il caro energia, bonus da 500 euro per i dipendenti delle Confezioni Cam di Antegnate

Bonus di 500 euro per i dipendenti del Gruppo Florence, polo produttivo del luxury fashion internazionale, che include anche i lavoratori dell’azienda Confezioni CAM di Antegnate. In tutto il gruppo comprende 2.200 dipendenti.

Il Gruppo Florence, il primo polo produttivo integrato in Italia al servizio del luxury fashion internazionale, rafforza il suo impegno verso i propri dipendenti riconoscendo a tutti un «bonus energia» contro il carovita pari a 500 euro netti, che verranno erogati sotto forma di buoni spesa nel mese di dicembre.

L’iniziativa Welfare si rivolge alle 2200 persone del gruppo che in poco più di due anni ha aggregato 21 eccellenze manifatturiere italiane. Solo nel 2022 sono state 70 le risorse entrate nel gruppo, alle quali si uniranno altre 200 figure professionali nel corso del 2023, parallelamente all’obiettivo di arrivare entro la fine del prossimo anno a oltre 30 aziende aggregate.

«Pensiamo che questo bonus possa aiutare le nostre persone a fronteggiare i rincari dell’energia che purtroppo andranno a farsi sentire in modo pesante sulle utenze di luce e gas – commenta Attila Kiss, amministratore delegato di Gruppo Florence – e rappresenta una delle tante iniziative di welfare che porteremo avanti per i nostri dipendenti che stanno aumentando velocemente insieme alla crescita del gruppo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA