McDonald’s cerca 20 persone per il ristorante di Grumello del Monte

Lavoro. Il gruppo americano ha aperto la ricerca di personale nella nostra provincia.

Lunedì 5 dicembre, l’azienda ha organizzato una giornata di selezioni e colloqui aperta a tutti, presso il Viola Mhotel in via Brescia 94 a Grumello del Monte, dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18.

McDonald’s offre un’opportunità di lavoro con contratti stabili (che rappresentano il 92% del totale) e possibilità di crescita professionale.

Le persone selezionate verranno inserite in un percorso di formazione propedeutico alle mansioni che svolgeranno; verranno inserite con contratti part-time o full-time, in base alle esigenze del ristorante, e inquadrate secondo il contratto nazionale del turismo. La retribuzione è quella prevista dallo stesso contratto, chiaramente parametrata al numero di ore lavorative settimanali.

È possibile anche inviare la propria candidatura direttamente sul sito McDonald’s.it , compilando un questionario. I candidati che non riusciranno a partecipare alla giornata di selezioni e colloqui prevista il 5 dicembre, e che saranno ritenuti idonei, verranno contattati per un colloquio individuale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA