San Pellegrino in festa per i 120 anni
C’è anche la bottiglia «Diamante»

Arriva la speciale bottiglia «limited edition», arricchita da un motivo che reinterpreta la sfaccettatura del diamante, simbolo della purezza dell’acqua minerale San Pellegrino.

Per coronare i festeggiamenti dei 120 anni dalla fondazione di San Pellegrino, la società ha dato il via alla «Diamond Week», una esclusiva iniziativa che vedrà protagonista l’edizione dell’anniversario, concepita come omaggio al gusto per la condivisione. Durante tutta la settimana infatti, le tavole di 220 ristoranti stellati Michelin di tutta Italia, da Nord a Sud, saranno impreziosite dalla speciale bottiglia «limited edition», arricchita da un motivo che reinterpreta la sfaccettatura del diamante, simbolo della purezza dell’acqua minerale San Pellegrino.

La bottiglia «Diamante» in edizione limitata, studiata apposta per il 120° anniversario, è stata concepita come «omaggio al gusto per la condivisione», all’insegna della storica partnership di San Pellegrino con il mondo dell’alta gastronomia, in un connubio che la vede, da oltre un secolo, protagonista sulle tavole dei più prestigiosi ristoranti di oltre 150 paesi in cinque continenti, in qualità di ambasciatrice del gusto e dell’arte made in Italy. La «Diamond bottle» aveva visto il suo esordio lo scorso febbraio a Palazzo Reale a Milano in una serata evento a chiusura della Settimana della moda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA