A Bergamo: Pio e Amedeo festeggiano con Baglioni e Annalisa

LO SHOW. Saranno gli ospiti della serata del 24 marzo alla ChorusLife Arena. La prima di tre spettacoli per celebrare 25 anni di carriera.

Lettura meno di un minuto.

La grande festa per i 25 anni di attività del duo comico Pio e Amedeo, che verrà celebrata alla ChorusLife Arena di Bergamo nell’arco di tre serate il 24, 27 e 30 marzo, si arricchisce di nuovi ospiti.

Tutti gli ospiti

Lo spettacolo si intitola «Stanno tutti invitati» e a giudicare dall’elenco, poco ci manca. Spaziando dalla musica al cinema e televisione, erano già stati comunicati i nomi di Umberto Tozzi, Belen Rodriguez, Luca Argentero, Massimo Ranieri, Gigi D’Alessio, Nek, Vanessa Incontrada, Michele Zarrillo, Lino Banfi, Raf, il neo vincitore di Sanremo Sal Da Vinci e i Pooh. Ora si calano altri due assi del mondo della canzone: Claudio Baglioni e Annalisa. I due big saranno ospiti della serata inaugurale, quella del 24 marzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA