Al Qoelet si ride con i comici di Zelig

CABARET. Mercoledì 20 dicembre in scena Suor Nausicaa e Didoni in uno spettacolo rivolto anche alle famiglie. Il 10 gennaio Manera.

Al cineteatro Qoelet di Redona a Bergamo vanno in scena tre appuntamenti all’insegna della comicità: la prima edizione di «Christmas Comics». Dopo l’esordio con Cacioppo il 13 dicembre scorso, mercoledì sul palco del cine teatro cittadino arriva la coppia formata da Suor Nausicaa e Didoni. Lo storico personaggio interpretato da Paolo Calderoli, in arte Paolo Casiraghi, attore e cabarettista bergamasco, sarà accompagnato da Rafael Didoni, partner teatrale di Debora Villa, e protagonista del programma mattutino «No comment» di Radio Montecarlo. I due proporranno uno spettacolo inedito rivolto anche alle famiglie. «Una serata che vuole essere un’allegra festa pre natalizia per tutti - spiega Luca Carrara, organizzatore della rassegna - abbiamo deciso di proporre un prezzo “calmierato” per permettere anche a chi vuole passare qualche ora in serenità di poterlo fare anche tutta la famiglia». Il costo del biglietto sarà 10 euro per tutti i settori a parte il primo che, invece, costerà 20 euro.

La mini rassegna si chiude subito dopo l’Epifania con l’esibizione di Leonardo Manera, il 10 gennaio. Il comico lombardo, che non ha bisogno di presentazioni, porterà al Qoelet un monologo tratto dal suo spettacolo Homo Modernus, sul quale ha lavorato riflettendo sui temi emersi durante la pandemia.

Tutte le serate avranno inizio alle 21. Per informazioni e prenotazioni il numero da chiamare è 388.8730061 oppure ci si può rivolgere al Luca’s Pub di via Galimberti 6b.

© RIPRODUZIONE RISERVATA