Atalanta, col Torino resta l’allarme difesa: il recupero di Toloi resta in forte dubbio

CALCIO. Gasperini ha i giocatori contati per la gara di lunedì 4 dicembre (ore 20,45) sul campo dei granata: Kolasinac, Djimsiti e Scalvini, non al meglio,dovrebbero esserci. Poche chance per Zappacosta e De Ketelaere.

Fari puntati sulla difesa in casa Atalanta in vista del posticipo di campionato, lunedì 4 dicembre a Torino (alle 20.45) contro i granata di Juric e dell’ex Zapata. Gasperini ha cinque giocatori per tre posti, ma sono tutti acciaccati: Toloi e Palomino sono fuori da tempo per infortuni muscolari, Kolasinac è uscito nel finale della gara di Europa League con lo Sporting Lisbona per un fastidio conseguente alla contusione rimediata contro il Napoli, Djimsiti è reduce da un’influenza e Scalvini da problemi alla schiena.

Cdk, recupero difficile

Gli ultimi tre dovrebbero essere in campo a Torino, mentre Toloi è in forte dubbio e Palomino sembra destinato al forfait. Anche il recupero di Zappacosta (distorsione alla caviglia) e De Ketelaere (lesione muscolare dell’obliquo interno addominale) è incerto e soprattutto il belga è a rischio. Dopo l’allenamento interlocutorio di venerdì 1 dicembre, saranno le prossime sedute a chiarire meglio il quadro dei disponibili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA