Celadina, raid dei vandali: danneggiate alcune auto parcheggiate

L’EPISODIO. In azione nella notte tra martedì e mercoledì: il fatto denunciato sui social dai proprietari amareggiati: «Non c’è più sicurezza».

Vandali in azione la notte tra martedì e mercoledì alla Celadina: ignoti hanno infranto i vetri di una decina di auto posteggiate nel parcheggio del «Daste Bistrò», tra le vie Daste e Spalenga e Zambetti. Ignoti i motivi del gesto: non è chiaro se i malviventi abbiano agito soltanto per danneggiare le vetture, oppure se volessero rubare qualcosa. In realtà, stando a quanto è stato possibile sapere, si propenderebbe più per la prima ipotesi, visto che dalle auto prese di mira non sarebbe stato prelevato nulla di particolare.

Il raid non ha risparmiato nessuna delle vetture in sosta nel piazzale: i proprietari hanno denunciato l’accaduto ai carabinieri e, piuttosto amareggiati, anche sui social, pubblicando le foto delle auto con i vetri infranti. Nella zona sono presenti alcune telecamere della videosorveglianza comunale, che potranno tornare utili per risalire agli autori del raid.

© RIPRODUZIONE RISERVATA