L’Atalanta vede azzurro per il Napoli: Gasp può ritrovare Cdk e gli altri infortunati

CALCIO. Mercoledì 15 prosegue la preparazione a ranghi ridotti senza i nazionali. Migliorano gli acciaccati: sabato 25 al Gewiss contro i partenopei potrebbero rientrare il belga, Kolasinac, Palomino, Scalvini e Ruggeri.

Prosegue la settimana a ranghi ridotti dell’Atalanta in concomitanza con la sosta per gli impegni delle nazionali. Dopo la ripresa di martedì, anche mercoledì 15 il gruppo ristretto a disposizione di Gian Piero Gasperini si è allenato a Zingonia, mentre sono otto i degenti impegnati in un percorso ad hoc: differenziato per De Ketalaere (infortunio al ginocchio) e Palomino (lesione alla cosia), terapie per Ruggeri (infortunio alla caviglia), Scalvini (lombalgia). Kolasinac (risentimento al flessore), Toloi (distrazione al gemello) e Holm (trauma distorsivo alla caviglia),mentre il lungo degente Touré prosegue l’iter riabilitativo.

Sabato 25 i campioni d’Italia al Gewiss Stadium

A esclusione di Touré, in casa nerazzurra c’è ottimismo per il recupero di gran parte degli infortunati alla ripresa del campionato contro il Napoli, sabato 25 al Gewiss Stadium (ore 18): contro i partenopei di Mazzarri Gasp conta di poter ritrovare Cdk, Palomino, Ruggeri, Scalvini e Kolasinac. Certa l’assenza per squalifica di de Roon.

Approfondisci l'argomento sulla copia digitale de L'Eco di Bergamo

© RIPRODUZIONE RISERVATA