Mascio ai quarti di finale di Supercoppa. BB14, la squadra si presenta ad Astino

Una bomba sulla sirena di Guariglia ha permesso a Treviglio di qualificarsi ai quarti di finale di Supercoppa.

Il provvidenziale tiro dalla grande distanza di Guariglia a 7 secondi dalla sirena ha suggellato una bella gara dei trevigliesi che vincendo di 13 lunghezze (90-77) accedono ai quarti di finale della Supercoppa di A2. A farne le spese, venerdì 15 settembre al PalaFacchetti, l’ Urania Milano che sarà avversario della Mascio anche il 1° ottobre nella gara di esordio del campionato.

Assente per acciacchi lo statunitense Harris, cecchini della serata è stato proprio Guariglia autore di 20 punti al pari di Miaschi, seguiti da Pacher con 15. Il prossimo impegno di Supercoppa è previsto per martedì 19 settembre.

Nella stessa serata all’ex monastero di Astinoè stata presentata la BB14, la squadra cittadina che in questa stagione militerà nel campionato di serie B. Il presidente Vincenzo Galluzzo ha ribadito la volontà di rivalsa del team cittadino dopo la retrocessione di maggio. Parole di riscatto pronunciate pure da coach Grazzini che si è detto soddisfatto della condizione di forma già raggiunta dalla squadra. Capitan Simoncelli ha ribadito che la squadra sta lavorando molto e che ha già raggiunto una buona amalgama.

© RIPRODUZIONE RISERVATA