Nella gamma Hyundai Bayon
arriva la versione Gpl

Hyundai presenta Bayon in versione Gpl. Si aggiunge alle motorizzazioni 1.2 e 1.0 lanciate nel 2021 e può rappresentare un’opzione conveniente, capace di garantire oltre 650 km di percorrenza (secondo il ciclo combinato Wltp) in modalità Gpl e oltre 1.300 km facendo ricorso anche alla benzina.

Progettata specificatamente per il mercato europeo, è caratterizzata da dimensioni contenute, interni confortevoli e funzioni aggiornate per sicurezza e connettività. Nell’allestimento XTech, è offerta a 15.450 euro, con un vantaggio cliente di 4.650 euro grazie all’ecobonus statale e al finanziamento Super Hyundai Plus.

Due allestimenti

Oltre all’autonomia, tra i punti di forza di questa nuova versione, spiccano la capacità di carico (da 393 a 1.187 litri con sedili posteriori abbattuti) e la garanzia di 5 anni a chilometri illimitati che copre anche l’impianto a Gpl, caratteristiche che la posiziona ai vertici della categoria anche con questa alimentazione. E’ disponibile in due allestimenti. Quello XTech comprende cerchi in acciaio con coppe ruota da 15’, luci di posizione a Led, barre longitudinali, climatizzatore manuale, sedili rivestiti in tessuto, cluster 3.5’’ monocromatico, radio con display monocromatico, bluetooth, sistema Fca con riconoscimento veicoli, pedoni e cicli, Driver alert warning, Lane keeping assist, High Beam Assist. Il secondo allestimento, l’XLine, aggiunge: cerchi in lega da 16’’, specchietti ripiegabili elettricamente, griglia frontale Glossy Black, luce ambiente, Cluster supervision da 10.25’’, Radio 8” display, wireless Android auto & Apple Car Play, retrocamera, Bluetooth con riconoscimento vocale, wireless charger, sensori di parcheggio anteriori e posteriori.

Urban Suv del segmento B

Urban Suv del segmento B, Bayon rappresenta la porta d’ingresso alla gamma del brand con un design distintivo e una dotazione che punta sui sistemi di sicurezza e connettività. Progettata per rispondere alle esigenze del mercato europeo, è il più recente modello a interpretare la filosofia di design Sensuous Sportiness di Hyundai, definita dall’armonia tra proporzioni, stile e tecnologia.

Con una lunghezza di 4.180 mm, una larghezza di 1.775 mm e un’altezza di 1.490 mm (e un passo di 2.580 mm) vanta la spaziosità di un Suv da città dentro un’architettura compatta che offre visibilità e praticità grazie anche alla posizione di seduta rialzata. Con 411 litri di spazio nel bagagliaio nella configurazione 1.2 Mpi, inoltre, la vettura si distingue per la sua capacità di carico. All’interno gli spazi sono sviluppati per massimizzare il confort dei passeggeri anteriori e posteriori. Come altri modelli Hyundai, Bayon offre una tecnologia di connettività avanzata che raramente si trova nel suo segmento, con un cockpit digitale e funzionalità di livello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© RIPRODUZIONE RISERVATA