A Zingonia ripresa per dieci giocatori. Giovedì in campo sei nazionali

ATALANTA. Mercoledì 20 marzo ripresa degli allenamenti a ranghi ridotti per l’Atalanta, con dieci giocatori a disposizione di mister Gasperini. Da giovedì iniziano le partite delle varie nazionali con impegnati i nerazzurri.

Attivazione in palestra, lavoro tecnico-tattico e parte atletica: è il programma di lavoro svolto dai dieci giocatori (Toloi, Palomino, Hateboer, Bakker, Zappacosta, Adopo, Ederson, Scamacca, Musso e Rossi) presenti a Zingonia mercoledì 20 marzo per la ripresa degli allenamenti.

Giovedì impegni con le nazionali per Kolasinac, Scalvini, Carnesecchi Holm, Hien e Miranchuk

Gli altri 14 sono impegnati con le rispettive nazionali che da giovedì inizieranno a giocare scendere in campo: i primi a scendere in campo saranno Kolasinac, Scalvini, Carnesecchi Holm, Hien e Miranchuk. La Bosnia di Kolasinac è impegnata alle 20,45 in casa con l’Ucraina per la semifinale dei playoff per l’ammissione all’Europeo 2024. In palio un posto nella finale di martedì 26 contro la vincente di Israele-Islanda. Gli altri nerazzurri in campo giovedì sono invece attesi da amichevoli: Scalvini e Carnesecchi negli Stati Uniti per Italia-Venezuela, gli svedesi Holm e Hien per Portogallo-Svezia. Miranchuk con la Russia che ospita la Serbia.

Venerdì tocca invece a Ruggeri, Koopmeiners, de Roon, Djimsiti, Pasalic, Lookman e Touré. Sabato infine De Ketelaere con Belgio-Irlanda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA