Agli Europei di aerobica i ginnasti bergamaschi quattro volte sul podio

IN TURCHIA. L’Italia torna dagli Europei di Antalya con dieci medaglie, di cui quattro conquistate con il contributo degli atleti bergamaschi in forza all’Aerobica Evolution e alla Polisportiva Ghisalbese.

Nove atleti in gara e quattro medaglie: è il bilancio della spedizione bergamasca agli Europei di aerobica disputati ad Antalya, in Turchia. Delle dieci medaglie conquistare dall’Italia, infatti,quattro sono arrivate con il contributo dei rappresentanti dell’Aerobica Evolution di Bergamo (i senior Sofia Cavalleri, Andrea Colnago, Elisa Marras, Alice Pettinari e le junior Eleonora Belotti e Linda Sanna) e della Polisportiva Ghisalbese (la senior Giorgia Frigeni e le junior Rebecca Banca e Jennifer Paletta).

Oro nel Team ranking senior (classifica generale a squadre), argento nell’Aerobic step senior (con Cavalleri, Colnago, Marras, Alice Pettinari e Frigeni), bronzo nell’Aerobic dance senior (con Colnago, Pettinari e Cavalleri) e nella stessa specialità junior (con Belotti, Banca e Paletta).

Inoltre quarto posto per Alice Pettinari nel Trio senior, sesto posto per Colnago e Marras nella Coppia mista senior, quinto posto per il Gruppo junior con Sanna.

.

© RIPRODUZIONE RISERVATA