Atalanta, Gasp con il dilemma dell’attacco: Lookman verso il ritorno da titolare

CALCIO. Il tecnico ha convocato 24 giocatori per la gara di domenica 3 marzo contro il Bologna al Gewiss Stadium (ore 18). Il nigeriano potrebbe giocare dal 1’ al posto di Miranchuk, De Ketelaere resta favorito su Scamacca.

Ademola Lookman potrebbe essere la novità in casa Atalanta nella sfida di domenica 3 marzo contro il Bologna al Gewiss Stadium (ore 18). Il ritorno dal 1’ del nigeriano è uno degli interrogativi che animano la vigilia nerazzurra. Gian Piero Gasperini, che ha convocato 24 giocatori, ha il gruppo al completo, a eccezione del terzo portiere Rossi (al suo posto l’Under 23 Vismara), e deve sciogliere anzitutto il nodo dell’attacco.

Dopo il ritorno dalla Coppa d’Africa e l’ingresso a gara in corso contro il Milan e l’Inter a San Siro, domenica 3 al Gewiss il nigeriano potrebbe rientrare dall’inizio al posto di Miranchuk, mentre De Ketelaere resta favorito per l’altro posto in attacco, ma Scamacca cerca il sorpasso. Alle spalle delle punte è sicuro del posto Koopmeiners, trequartista nel 3-4-1-2, in mediana de Roon dovrebbe ritrovare il posto da titolare, con Pasalic in panchina. Sugli esterni Holm e Ruggeri sono favoriti su Zappacosta, Hateboer e Bakker, in difesa Gasp dovrebbe confermare il trio Scalvini-Djimsiti-Kolasinac davanti a Carnesecchi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA