Atalanta, Hateboer sulla via del recupero ma l’influenza mette ko Pasalic

Calcio. L’olandese si è allenato parzialmente in gruppo, martedì 27 dicembre, alla ripresa dopo la sosta natalizia. La società ha ufficializzato la trasformazione da Spa a Srl. Leggi di più su L’Eco del 28 dicembre.

Un sorriso e un piccolo disappunto per Gian Piero Gasperini nella seduta di martedì 27 dicembre, alla ripresa degli allenamenti dopo la sosta natalizia. L’Atalanta ha ritrovato Hans Hateboer che ha lavorato parzialmente col gruppo dopo il forfait nell’amichevole a Siviglia per un fastidio al ginocchio sinistro. L’olandese sembra sulla via del recupero. Ai box è rimasto invece Mario Pasalic, al rientro dopo i Mondiali in Qatar, messo ko dall’influenza.

Cambiamento societario. Una notizia anche dal lato societario, lunedì in uno studio legale di Milano l’assemblea straordinaria degli azionisti dell’Atalantaha ha dato il via libera, all’unanimità, alla trasformazione del club nerazzurro da società per azioni (Spa) a società a responsabilità limitata (Srl). Alla presenza dei rappresentanti de «La Dea» (la società che, sostanzialmente, controlla il club) e due azionisti di minoranza, in poco più di mezz’ora sono stati formalizzati, senza intoppi, tutti i passaggi burocratici del caso.

Biglietti Spezia-Atalanta. Secondo quanto comunicato dallo Spezia Calcio, i tifosi atalantini che volessero assistere alla partita Spezia-Atalanta, in programma mercoledì 4 gennaio 2023 alle 14.30, nel Settore ospiti dello stadio Alberto Picco potranno acquistare i biglietti a partire dalle 12 di mercoledì 28 dicembre. Il prezzo del singolo tagliando è di € 25. I biglietti sono riservati esclusivamente ai tifosi atalantini e saranno disponibili sul sito www.vivaticket.it e nei punti vendita fisici abilitati del circuito Vivaticket sino alle 19 di martedì 3 gennaio salvo esaurimento anticipato dei titoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA