Atalanta, Palomino spera nel recupero: sabato all’Olimpico contro la Lazio

Qui Zingonia. Lunedì 6 febbraio i nerazzurri hanno ripreso la preparazione in vista del match contro i biancocelesti a Roma. L’argentino e Zappacosta osservati speciali. Certo il forfait di Maehle e Muriel, in attesa di squalifica.

José Luis Palomino e Davide Zappacosta, entrambi alle prese con una lesione al bicipite femorale sinistro, sono gli osservati speciali in casa Atalanta che lunedì 6 febbraio ha ripreso gli allenamenti in vista della gara di sabato 11 febbraio all’Olimpico (ore 20,45) contro la Lazio. Nei prossimi giorni si capirà se è possibile il ritorno di almeno uno dei due infortunati: c’è qualche speranza soprattutto per l’argentino.

All’Olimpico Gasperini dovrà fare a meno di Maehle e Muriel, espulsi contro il Sassuolo, e in attesa della squalifica da parte del giudice sportivo. L’assenza dell’esterno danese a sinistra rilancerà dal 1’ uno tra Ruggeri e Soppy. Un’altra possibile novità dipende dal recupero di Palomino: se il difensore fosse pronto a giocare dal 1’, potrebbe lasciargli il posto Djimsiti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA