Atalanta a riposo fino a mercoledì. Alla ripresa squadra a ranghi ridotti

SERIE A IN SOSTA. Con il campionato fermo per la sosta per le nazionali, Atalanta a riposo per due giorni. Ripresa mercoledì 20 marzo ma a ranghi ridotti visto che 14 giocatori sono impegnati con le nazionali.

Approfittando della pausa per le nazionali, Gasperini ha concesso due giorni di riposo alla squadra che si ritroverà mercoledì 20 marzo a Zingonia per la ripresa degli allenamenti. Sarà però una ripresa a ranghi ridotti visto che ben quattordici giocatori saranno impegnati con le rispettive nazionali: Carnesecchi, Scalvini con l’Italia, Ruggeri con l’Under 21, Hien e Holm con la Svezia, de Roon e Koopmeiners con l’Olanda, Kolasinac con la Bosnia, Djimsiti con l’Albania, Pasalic con la Croazia, De Ketelaere con il Belgio, Miranchuk con la Russia, Touré con il Mali e Lookman con la Nigeria. Agli ordini di Gasperini ci saranno solo Musso, Rossi, Toloi, Palomino, Hateboer, Bakker, Zappacosta, Adopo, Ederson e Scamacca.

Rinvio di Atalanta-Fiorentina: biglietti validi per il recupero, in alternativa da giovedì 21 su può chiedere il rimborso

La società nerazzurra ha comunicato che i biglietti di Atalanta-Fiorentina (in programma domenica 17 e rinviata per il malore al direttore generale viola Joe Barone) saranno validi per la gara di recupero (data ancora da stabilire, ma non prima di maggio). È possibile anche chiedere il rimborso del tagliando (escluse le commissioni di servizio) dalle 10 di giovedì 21 marzo sino alle 19 di giovedì 28 marzo, sul sito https://shop.vivaticket.com/ita/rimborsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA