BB14, a caccia del terzo successo. Mascio, esordio al PalaFacchetti

Nel weekend. Bergamo Basket a caccia del tris di vittorie di fila. Appuntamento a Bernareggio sabato 15 ottobre: ad attenderla la Brianza.

BB14 a caccia del tris di vittorie di fila. Appuntamento a Bernareggio, sabato 15 ottobre: ad attenderla la Brianza. Nel caso di un nuovo blitz del team cottadino sarebbe forse ora di ribaltare il ruolo dimesso assunto ai nastri di partenza. A meno che, strada percorrendo, non si certifichi fino in fondo il basso livello tecnico dello specifico girone cadetto. La duplice vittoria di Padova e con Capo d’Orlando in casa ha certificato che, girando a mille con tre pedine esperte e il resto con il plotone baby, si può rimanere sul parquet con indiscussa competitività. Se ciò avrà un seguito ci sarà da accreditare un team con ben altre ambizioni rispetto alle annunciate. Il test in Brianza (alle ore 20,50 il pronti via) ci darà una prima risposta. Roster al completo per coach Ghirelli.

Esordio in campionato per la Mascio al PalaFacchetti domenica 16 ottobre (alle 18) contro Latina. Avversari di medio-basso contenuto tecnico con all’attivo una vittoria e una sconfitta. Trevigliesi con i favori del pronostico a patto che non ripetano la scialba prestazione di Roma dove si è vinto sì ma all’ultimo secondo nell’over time. Il sostegno del pubblico contribuirà sicuramente a mantenere la concentrazione in campo in ogni frangente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA