Club Amici, serata di solidarietà L’Atalanta in festa con i tifosi - Foto/video
Grande festa per l’Atalanta (Foto by Foto Paolo Magni)

Club Amici, serata di solidarietà
L’Atalanta in festa con i tifosi - Foto/video

Evviva la solidarietà dei Club Amici dell’Atalanta. Il Centro Congressi Giovanni XXIII di Bergamo, pieno come non mai nella tradizionale festa di fine anno del tifo organizzato nerazzurro, ha accolto nel migliore dei modi mister Gian Piero Gasperini e i suoi ragazzi, acclamati anche da tutti i giocatori del settore giovanile presenti in sala, oltre che dai responsabili dei Club sparsi in tutta la provincia.

Questa è stata la grande serata della beneficenza, numeri altissimi sia per le Associazioni presenti che per le cifre raccolte dai Club Amici, in particolare da più di una decina di essi attivi nella raccolta fondi per i terremotati del Centro Italia.

Proprio questa è la novità degli ultimi mesi: 21mila euro raccolti attraverso il Fondo Atalanta, dal Club Amici insieme alla Fondazione della Comunità Bergamasca Onlus, e donati all’Associazione Pescara del Tronto, uno dei paesi colpiti dal sisma di fine agosto . Se si sommano i soldi raccolti insieme alla Curva Nord e tutte le raccolte fondi dei tifosi atalantini si arriva ad una somma vicina ai 100mila euro solo per questo tragico evento dalla fine dell’estate in poi, come ha affermato il presidente del Centro di Coordinamento Marino Lazzarini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA