Coppa Italia: la doppia sfida con la Fiorentina il 3 e il 24 aprile in notturna

ATALANTA. La Lega calcio di Serie A ha stabilito le date e gli orari delle semifinali di Coppa Italia. L’Atalanta giocherà l’andata a Firenze mercoledì 3 aprile alle 21; ritorno a Bergamo mercoledì 24 aprile alle 21.

La Lega calcio di Serie A ha fissato le date e e gli orari delle semifinali di Coppa Italia che vedranno impegnate Juventus, Lazio, Fiorentina e Atalanta. I nerazzurri giocheranno la gara di andata sul campo della Fiorentina mercoledì 3 aprile alle 21. Tre settimane dopo il ritorno: mercoledì 24 aprile alle 21 allo stadio di Bergamo, Atalanta- Fiorentina. In palio la finale in gara unica in programma mercoledì 15 maggio.

L’Atalanta è approdata in semifinale eliminando il Sassuolo negli ottavi di finale e il Milan nei quarti

L’Atalanta è approdata in semifinale eliminando il Sassuolo negli ottavi di finale (3-1 al Gewiss Stadium il 3 gennaio) e poi il Milan nei quarti di finale (2-1 al Meazza il 10 gennaio). La Fiorentina ha invece conquistato la semifinale grazie a due successi ai rigori: prima ha superato il Parma negli ottavi (6-3) e poi il Bologna (5-4).

L’altra semifinale vedrà di fronte Juventus e Lazio. Andata a Torino martedì 2 aprile alle 21, ritorno martedì 23 aprile sempre alle 21.

© RIPRODUZIONE RISERVATA