Djimsiti in campo: recuperato il difensore. Contro la Tritium finisce 4-0 (2 Lookman)

ATALANTA. La buona notizia di martedì 4 aprile in casa atalantina è il recupero del difensore Berat Djimsiti che è rimasto in campo 60’ nel test di Zingonia contro la Tritium: 4-0 il risultato (Maehle, doppietta di Lookman e Højlund).

Il difensore della Nazionale albanese ha dimostrato di aver recuperato completamente dall’infortunio muscolare al flessore sinistro e dunque sarà arruolabile per il match con il Bologna al momento giusto, visto che non ci sarà Rafa Toloi squalificato. Tuttavia nel test contro la squadra battistrada nel campionato di Eccellenza h a mostrato una buona condizione anche Merih Demiral e dunque sabato 8 aprile (ore 16,30 al Gewiss Stadium) contro i rossoblù di Thiago Motta potrebbe esserci un ballottaggio tra i due.

In attacco tridente Lookman-Højlund-Muriel

A saltare il test è stato Boga che era stato inserito in formazione prima della decisione di farlo rifiatare. Per il franco-ivoriano, comunque, nulla di preoccupante: solo un po’ di stanchezza . Hanno invece svolto un piano individuale Koopmeiners (fermo da un mese per una lesione al bicipite femorale) e Vorlicky (infiammazione al ginocchio) che probabilmente salteranno il Bologna. Le reti contro la Tritium sono state segnate da Maehle al 9’, Lookman al 21’, Højlund al 26’, mentre nella ripresa Lookman ha realizzato la doppietta personale al 14’. Gasp ha schierato l’Atalanta con il 3-4-3 puntando molto sul trio Lookman-Højlund-Muriel in attacco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA