Il meglio dei social: tra gite e neonati in famiglia

C’è Marten de Roon che esulta in nazionale, e si gode tutto l’orgoglio di sua moglie. C’è Rafa Toloi che si rade quasi a zero dopo l’infortunio, c’è Rigoni in vacanza a Disney Paris con la famiglia, c’è la «nuova» famiglia di Papu Gomez. C’è di tutto, nei social network. Tantissima Atalanta, e noi di Corner, come promesso, vi offriamo il meglio. Ecco qui quello che è successo negli ultimi giorni.

1. Ecco Milo a casa Gomez

Si chiama Milo il terzogenito di Papu Gomez e sua moglie Linda. e’ nato nei giorni scorsi ed ecco qui la famiglia allargata del capitano atalantino ,che tiene in braccio il piccolino insieme a Bautì e Costantina.

2. Rigoni a tutto Disney

Emiliano Rigoni, talento argentino dell’Atalanta, ha festeggiato con la famiglia il compleanno del secondogenito Giovanni. Ecco tutta la famiglia al parco divertimenti Disney Paris.

3. de Roon, orange doc

Marten de Roon è ormai protagonista assoluto della nazionale olandese. Eccolo qui esultare per i recenti successi della rappresentativa nel post tutto orgoglioso di sua moglie Rikarda.

4. Masiello si fa stilista

Ogni giocatore ha la sua esultanza «tipica». Così anche Andrea Masiello, terzino nerazzurro autentico idolo dei tifosi e leader in campo. Masiello esulta baciando il polso destro e qui mostra la (bellissima davvero!) maglietta dedicata proprio a questo gesto.

5. Tumminello si fa forza

Forse non è questa la stagione che sperava di vivere, con pochissimo campo, tantissima panchina e ora pure un infortunio. Sarà magari per questo che Tumminello, giovane attaccante nerazzurro, si è tatuato una frase che pare un auto incoraggiamento: «Et ventis adversis», citazione dannunziana che significa «anche con i venti contrari».

6. Toloi, il Re Leone

Dopo gli undici punti in testa dovuti a uno scontro di gioco, Rafa Toloi si è rapato quasi a zero, con un look che ha davvero molto poco di invernale. Ma lui, come lascia intendere l’immagine sulla tv alle sue spalle, ha lo spirito da Re Leone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA