Kolasinac prova il recupero lampo per il posticipo di lunedì sera con il Verona

ATALANTA. Niente di grave per il difensore bosniaco costretto a saltare la partita di Liverpool per un problema all’adduttore. Sabato ha fatto un lavoro individuale, la seduta di domenica sarà decisiva per capire se potrà rientrare.

Si avvicina il ritorno in campo dell’Atalanta dopo l’impresa di giovedì sera ad Anfield, in casa del Liverpool. Lunedì i nerazzurri sono attesi dalla sfida casalinga con il Verona (fischio d’inizio alle 20,45) e il dubbio principale è in difesa. Nella seduta di sabato 13 aprile lavoro individuale per Sead Kolasinac (fermato prima della sfida di Europa League a causa di un risentimento muscolare all’adduttore sinistro) che domenica sosterrà il provino decisivo per capire se sarà è possibile un recupero lampo. In ogni caso non si tratta di un problema grave e in caso di forfait con il Verona, il rientro sarebbe solo rinviato.

In caso di forfait di Kolasinac, spazio a Toloi o difesa a quattro. Assenti per squalifica de Roon e Zappacosta

Sempre fermo Giorgio Scalvini, in caso di forfait del difensore bosniaco due possibili soluzioni: l’inserimento di Rafael Toloi o la difesa a quattro. Non praticabile, invece, la soluzione adottata in Inghilterra con l’arretramento di Marten de Roon perché l’olandese è squalificato (al pari di Davide Zappacosta).

© RIPRODUZIONE RISERVATA