L’amichevole Atalanta-Como di sabato si giocherà a Zingonia

La novità L’Atalanta ha comunicato il cambiamento della sede dell’amichevole di sabato 23 luglio: contro il Como (formazione di Serie B) si giocherà a Zingonia e non a Sesto San Giovanni.

Cambia la sede dell’amichevole fra Atalanta e Como in programma sabato 23 luglio: la sfida con i lariani (formazione di Serie B) si giocherà infatti a Zingonia e non a Sesto San Giovanni come inizialmente previsto. «Si informa che la partita amichevole contro il Como, in programma sabato 23 luglio alle 17, si giocherà al Centro Bortolotti di Zingonia, anziché allo stadio Breda di Sesto San Giovanni. La partita si disputerà a porte aperte, ma con una capienza limitata» si legge nella nota pubblicata sul sito della società nerazzurra.

Una variazione di sede che segue l’annuncio di martedì che informava che su disposizioni delle autorità di pubblica sicurezza, la vendita dei tagliandi da parte della Pro Sesto era temporaneamente sospesa in attesa di nuove indicazioni. Invariato invece il calcio d’inizio: si comincia alle 17.

Per quanto riguarda gli altri test di avvicinamento al campionato: venerdì 29 luglio (alle 20,45 italiane, 19,45 locali) si giocherà con il Newcastle in Inghilterra; il 6 agosto (ore 21), invece, l’Atalanta renderà visita al Valencia, al «Mestalla»: in palio il trofeo Naranja.

Malinovskyi, niente di preoccupante

Intanto giovedì 21 luglio allenamento senza intoppi per i nerazzurri. A parte hanno lavorato soltanto Zappacosta che prosegue con terapie e un piano specifico per recuperare dall’infortunio al retto femorale e Malinovskyi che ha preso un pestone nella partitella di mercoledì (niente di preoccupante) e rientrerà in gruppo al più presto

© RIPRODUZIONE RISERVATA