L’Atalanta mette nel mirino lo Sporting: da martedì al lavoro per il ritorno degli ottavi

DOPO IL 2-2 CON LA JUVE. Lunedì di riposo per l’Atalanta dopo il pareggio di domenica a Torino. Martedì la ripresa degli allenamenti per preparare la partita di ritorno degli ottavi di finale di Europa League con lo Sporting.

Martedì 12 marzo l’Atalanta tornerà al lavoro dopo la giornata di riposo concessa da mister Gasperini. Archiviato il pareggio di Torino (2-2 con la Juve) i nerazzurri mettono nel mirino la partita di ritorno degli ottavi di finale di Europa League: giovedì 14 alle 21 al Gewiss Stadium sfida allo Sporting dopo l’1-1 dell’andata a Lisbona. In palio un posto nei quarti di finale in programma l’11 e il 18 aprile (sorteggio venerdì 15 marzo a Nyon).

Alla ripresa degli allenamenti il tecnico nerazzurro avrà praticamente l’intera rosa a disposizione: resta da monitorare è quella del terzo portiere Francesco Rossi, alle prese con un risentimento al flessore e fuori nelle ultime partite, mentre torna a disposizione Emil Holm che ha saltato la sfida con la Juve per squalifica. In lizza per riprendersi una maglia da titolare anche Sead Kolasinac e Marten de Roon, lasciati a riposo in campionato, oltre che Ademola Lookman che a Torino è entrato nella ripresa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA