L’Atalanta verso la trasferta di Liverpool quasi al completo: manca solo Scalvini

EUROPA LEAGUE. Archiviare velocemente la brutta sconfitta di Cagliari per proiettarsi sull’Europa League: lunedì l’Atalanta si è rimessa subito al lavoro in vista dell’andata dei quarti di finale di giovedì sera a Liverpool.

Voltare pagina dopo l’inattesa sconfitta di domenica a Cagliari: è la parola d’ordine in casa atalantina alla ripresa degli allenamenti di lunedì 8 aprile. Nel mirino c’è infatti l’attesa trasferta di Liverpool, dove giovedì i nerazzurri affronteranno i Reds nell’andata dei quarti di finale di Europa League. Una sfida di grande prestigio contro la squadra inglese, la principale favorita per la conquista del trofeo. L’Atalanta si presenta all’appuntamento quasi al completo: mancheranno solo Giorgio Scalvini (infortunato e assente anche per il ritorno in programma il 18 aprile a Bergamo) e José Palomino (non inserito nella lista Uefa).

Europa League: il trofeo a Bergamo

Intanto nella giornata di lunedì la coppa dell’Europa League ha fatto bella mostra di sé nel negozio Sky di via Tiraboschi, a Bergamo, dove resterà esposta anche martedì, con la possibilità di tifosi e appassionati di vederla e di fare un selfie con il trofeo.

Giovedì saranno 2.140 i tifosi atalantini nel settore ospiti dello stadio di Anfield per assistere alla partita con il Liverpool

Tornando alla sfida di Liverpool, saranno 2.140 i tifosi atalantini che giovedì assisteranno alla partita nel settore ospiti dello stadio Anfield. I tifosi che hanno finalizzato l’acquisto riceveranno, entro martedì 9 aprile, i biglietti in formato pdf via mail. Il Liverpool Fc consiglia vivamente di scaricare il biglietto sul proprio smartphone, aggiungendolo anche al portafoglio Apple o Google, portando comunque con sé anche la copia cartacea. Si ricorda che i biglietti per il settore ospiti non saranno in vendita il giorno della partita allo stadio e che i tifosi di età inferiore ai 16 anni dovranno obbligatoriamente essere accompagnati da un adulto all’interno dello stadio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA