Lookman in dubbio per il Milan.
Europa League: biglietti da giovedì

ATALANTA. Alla ripresa degli allenamenti di martedì, ancora lavoro differenziato per Ademola Lookman che sta recuperando dall’infortunio rimediato con la nazionale. Europa League: da giovedì biglietti in vendita.

Resta in dubbio la presenza di Ademola Lookman nell’Atalanta che domenica sera affronterà il Milan in campionato a San Siro (fischio d’inizio alle 20,45). L’attaccante, tornato a metà mese dagli impegni in Coppa d’Africa con una distorsione alla caviglia sinistra, martedì 20 febbraio alla ripresa degli allenamenti a Zingonia ha proseguite con le terapie riabilitative per poi lavorare individualmente sul campo.

Per la partita di recupero di mercoledì 28 contro l'Inter, invece, l’attaccante dovrebbe essere a disposizione

La convocazione dell’attaccante per domenica sarà decisa in base all’evoluzione dei prossimi giorni, a partire dalla sessione mattutina del mercoledì, mentre non sembrano esserci problemi per il recupero contro l’Inter di mercoledì 28 febbraio. Lavoro sul campo, invece, per José Palomino, il più vicino dei due al recupero; la lesione muscolo-fasciale al bicipite femorale destro gli ha fatto saltare gli ultimi tre turni di campionato.

Ottavi Europa League: biglietti da giovedì

La società nerazzurra ha comunicato che giovedì si aprirà la prevendita dei biglietti per assistere alla gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League (l’avversaria sarà stabilità dal sorteggio di venerdì 23 febbraio) in programma a Bergamo giovedì 14 marzo (orario da stabilire). Da giovedì 22 febbraio (alle 10) a martedì 27 febbraio prevendita in prelazione agli abbonati della fase a gironi. Vendita libera dalle 10 di mercoledì 28 febbraio. Prezzi interi da 25 euro (Nord) a 200 euro (Tribuna Vip con hospitality) per la prelazione, e da 30 euro (Nord) a 250 euro (Tribuna Vip con hospitality) per la vendita libera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA