Mascio, ad Agrigento per la «cinquina». BB14, spera in una vittoria-bis in casa con Ragusa

Basket. Il team trevigliese in cerca della quinta vittoria consecutiva domenica 4 dicembre ad Agrigento (inizio alle 18) contro la locale formazione collocata a centro classifica.

Caccia alla cinquina di vittorie consecutive da parte della Mascio. Il team trevigliese ci proverà domenica 4 dicembre ad Agrigento (inizio ore 18) contro la locale formazione collocata a centro classifica. Mascio è terza staccata di un paio di punti dalla seconda Vanoli Cremona e quattro dalla capolista Cantù. Ormai la squadra di coach Finelli ci ha preso gusto: caratterialmente da fare invidia a chiunque sta interpretando giocate coniugabili alla elevata caratura tecnica delle pedine alternate sul parquet. La dice, poi, lunga, che non abbia risentito dell’assenza dello statunitense Clark che dovrebbe proprio rientrare nella prossima sfida. Agrigento è allenata dall’ex Devis Cagnardi esonerato sorprendentemente sul finire della stagione sportiva 2020-2021.

La rivitalizzata BB14 ospita sabato 3 dicembre alle 20,30 all’Italcementi di via Statuto la pericolante Ragusa. La formazione cittadina rinfrancata nel morale grazie al ritorno al successo nel turno infrasettimanale di mercoledì scorso contro Lumezzane, cercherà di approfittare di avversari di modesta levatura per consolidare la metà graduatoria. Auspicabile che il lungo Manenti giostri sul livello degli ultimi apprezzabili confronti e che Isotta torni in fretta sugli eccellenti copioni recitati a inizio torneo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA