Mascio, agevole blitz a Vigevano. Trevigliesi nettamente superiori

L’ANALISI. Una Mascio di tutt’altra competitività non ha faticato ad espugnare il palasport del Vigevano. Netto, di conseguenza, il verdetto finale: 95-65 (e scusate se è poco). Trevigliesi puntualmente a condurre nel punteggio dall’ inizio al termine.

Una condotta di gara, quella della Mascio, praticamente senza sbavature resa tale anche dalla differenza dei valori sul parquet. Parziali: 11-21 (al 10’) 24-28 (intervallo lungo) e 16-18 (mezz’ora). In doppia cifra Harris (28) Guariglia (20) Vitali (19 con lo stupefacente di 6 su 7 nelle bombe) e Giuri (11). Nel Vigevano si è distinto Wideman con 15 punti totalizzati seguito da Smith (11) e Battistini (10). Supremazia a rimbalzo e miglior percentuale nei tiri dalla grande distanza. Ancora non impiegato Cerella.

Insomma, trevigliesi medagliati sotto ogni punto di vista compresa la determinazione evidenziata dall’ inizio del match. Con la vittoria a Vigevano (terza consecutiva) capitan Sacchetti e compagni blindano la piazza d’ onore in classifica, subito a ridosso delle capoliste Cantù e Trapani.

Prossimo appuntamento domenica 5 novembre (ore 18) al PalaFacchetti contro una delle big, Trapani dell’ ex play e cecchino trasferitosi in estate in Sicilia non senza polemiche.

I prossimi impegni

serie A2: Mascio-Trapani, domenica 5 novembre al PalaFacchetti, ore 18

serie B interregionale: Oderzo-Blu Orobica, domenica 5 novembre, a Oderzo, ore 18

BB14-Gardonese, sabato 4 novembre, a Gorgonzola, ore 20,30

© RIPRODUZIONE RISERVATA