Musso pronto al rientro a Bologna. Turnover in difesa, si candida Okoli

Atalanta. Lunedì sera trasferta in Emilia con la rosa al completo, anche se Demiral è acciaccato. Recuperano il portiere e Zapata, che però andrà in panchina per fare spazio a Højlund. Coppa: i biglietti per la sfida degli ottavi di finale con lo Spezia.

Juan Musso e Duván Zapata potrebbero essere convocati per la partita che l’Atalanta giocherà lunedì sera a Bologna (inizio ore 20,45) per la 17ª giornata del campionato di Serie A. E il portiere potrebbe addirittura giocare dall’inizio: la distorsione alla caviglia che l’aveva costretto a dare forfait mercoledì scorso a La Spezia sembra superata e l’estremo difensore argentino potrebbe quindi riprendere il suo posto tra i pali. Anche in caso di recupero completo, l’attaccante colombiano partirebbe invece dalla panchina: il titolare al centro dell’attacco sarà il giovane danese Rasmus Højlund. Se Musso e Zapata fossero convocati, comunque, l’Atalanta, per la prima volta in questa stagione, avrebbe a disposizione l’intera rosa, anche se non tutti gli effettivi saranno al top: Merih Demiral, ad esempio, è reduce da un guaio al ginocchio e da una botta alla caviglia. Pronto invece Hans Hateboer, mentre in difesa Caleb Okoli si candida a un posto dal 1’, per concedere un turno di riposo a Rafa Toloi oppure a José Luis Palomino.

I biglietti per la Coppa Italia

Si aprirà alle ore 10 di martedì prossimo, 10 gennaio, la vendita per i biglietti di Atalanta-Spezia, ottavo di finale di Coppa Italia in programma al Gewiss Stadium giovedì 19 alle ore 15. Prelazione per gli abbonati al campionato dalle ore 10 del 10 gennaio sino alle 23 del 12 gennaio. Dalle ore 10 di venerdì 13 e fino al fischio d’inizio del match ci sarà invece la vendita libera. I prezzi interi in prelazione vanno da 8 a 35 euro, in vendita libera da 10 a 40 euro. Attive due specifiche promozioni: «under 6 no seats» (per i bambini fino a 6 anni, il genitore dotato di un valido titolo di accesso può richiedere un biglietto gratuito senza un posto assegnato all’interno dello stadio) e «under 14» (rilascio di biglietto nominativo gratuito al minore di 14 anni accompagnato da un adulto pagante, genitore o parente fino al quarto grado). I dettagli sul sito della società www.atalanta.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA