Pacchetti Ovet per Valencia
I «fedelissimi» avranno la priorità

Prelazione per Valencia: quando Ovet metterà in vendita i pacchetti per la trasferta spagnola del 10 marzo, privilegerà gli habitué.

Prelazione per Valencia: quando Ovet metterà in vendita i pacchetti per la trasferta spagnola del 10 marzo, privilegerà gli habitué. Vista l’altissima richiesta, sarà necessaria una selezione: i posti nel settore ospiti del Mestalla sono 2.377, i pacchetti saranno poco più di duemila e gli atalantini che vorrebbero esserci sono molti di più.

Per questo, Ovet consentirà la prelazione a chi ha già partecipato alle trasferte europee di quest’anno, con maggior peso a Kharkiv, per poi arrivare a Manchester e Zagabria: chi ha tre trasferte nel ruolino avrà un posto assicurato a Valencia, chi ne ha due l’avrà molto probabilmente e via dicendo. La vendita libera aprirà, eventualmente, a gennaio, una volta terminata la fase di prelazione. L’alternativa ai pacchetti è la vendita libera, che riguarderà però soltanto circa 240 biglietti (il 10% del totale): non si conosce ancora la data di apertura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA