Rakow e Lisbona: da lunedì i biglietti. E il problema dei tornelli è risolto

EUROPA LEAGUE . I tagliandi per il match del 21 settembre a Bergamo e la trasferta in Portogallo del 5 ottobre: si parte il giorno 11.

Conclusa la distribuzione dei mini-abbonamenti per le tre partite del girone (in totale sono stati 11.111), l’Atalanta apre la vendita dei biglietti per il primo match interno di Europa League, quello di giovedì 21 alle 21 con il Rakow Czestochowa. La finestra apre lunedì alle 10 e sarà possibile acquistare i tagliandi fino al fischio d’inizio. I canali sono il sito atalanta.vivaticket.it, i punti vendita autorizzati Vivaticket e la biglietteria del Gewiss Stadium nel giorno della partita, dalle 19. Si vai da 25 euro della Curva Nord Pisani ai 366 del pitch view: info su www.atalanta.it.

In merito ai problemi verificatisi agli ingressi prima di Atalanta-Monza, dal club nerazzurro fanno sapere che i tornelli erano stati testati prima del match e risultavano funzionanti e poi un problema tecnico ne ha compromesso l’utilizzo. Ora la situazione è stata risolta e dalla prossima partita la società ha in ogni caso disposto il presidio a quei tornelli: resta confermata la raccomandazione di arrivare in anticipo.

A Lisbona con Ovet

Intanto, Ovet Viaggi ha pubblicato il programma ufficiale della trasferta a Lisbona in programma il 5 ottobre. Le iscrizioni si aprono lunedì prossimo e il costo della trasferta, che comprende volo andata e ritorno da Orio, biglietto dello stadio, trasferimenti in bus a Lisbona e assicurazione medica, è di 690 euro. Tutte le info si trovano su ovetviaggi.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA