Saluto all’Atalanta, Curva Nord aperta martedì alle 19. Palomino: slittano le controanalisi

Al Gewiss Stadium In vista dell’esordio in campionato, sabato 13 agosto a Genova contro la Sampdoria, martedì 9 agosto alle 20 i tifosi potranno salutare la squadra. Palomino: le controanalisi slittano a giovedì 11 agosto.

Due giorni di attesa in più per Palomino. Le controanalisi, inizialmente previste per martedì 9 agosto, slittano a giovedì 11 agosto per questioni tecniche. Il difensore dell’Atalanta dovrà attendere qualche giorno in più per l’esito dell’esame, richiesto dallo stesso Palomino dopo la comunicazione della positività al«Clostebol Metabolita» emersa dopo un controllo antidoping della Nado Italia. A seguito della positività, il 26 luglio il giocatore è stato sospeso in via cautelare dal Tribunale Nazionale Antidoping.

Intanto l’Atalanta si prepara per il debutto in campionato, sabato 13 agosto alle 18,30 a Genova contro la Sampdoria. A Marassi Gasperini dovrà rinunciare allo squalificato Freuler e all’infortunato Zappacosta. In dubbio anche la presenza di Demiral, alle prese con un’infiammazione al ginocchio che lo ha costretto a saltare le amichevole con il Newcastle e il Valencia. Nel frattempo martedì 9 luglio la squadra si allenerà al Gewiss Stadium alle 20 con una seduta a porte aperte. I cancelli della Curva Nord Pisani (ingresso libero) apriranno alle 19. Alla fine della seduta l’Atalanta saluterà i tifosi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA