Toloi e de Roon alla festa del Cre. Giovedì seconda amichevole a Clusone

ATALANTA. Ultimi giorni di ritiro a Clusone per l’Atalanta, con il consueto bagno di folla all’allenamento pomeridiano di mercoledì. Giovedì alle 17 seconda amichevole, contro la Rappresentativa Valle Seriana.

Consueto bagno di folla per l’Atalanta nell’allenamento pomeridiano a Clusone di mercoledì 19 luglio. Oltre mille tifosi sugli spalti per seguire la seduta e le partitelle a tema proposte da Gasperini, partitelle a cui hanno assistito anche l’amministratore delegato Luca Percassi, il direttore area sport Lee Congerton e il direttore sportivo Tony D’Amico. La giornata seriana si è poi chiusa con la visita di Rafael Toloi e Marten de Roon della festa del Cre dell’oratorio, fra selfie, foto ricordo e autografi.

Giovedì è invece in programma la seconda nell’amichevole della stagione: alle 17 allo stadio di Clusone sfida alla Rappresentativa Valle Seriana (ingresso 5 euro, gratis per under 10).

Under 23: Biava secondo allenatore

Intanto in attesa del Consiglio federale che lunedì 24 dovrebbe sancire l’ammissione dell’Atalanta Under 23 alla Serie C, mercoledì la seconda squadra nerazzurra ha iniziato a lavorare a Zingonia con due novità. L’ex giocatore nerazzurro sarà il vice allenatore, l’attaccante Moustapha Cisse (classe 2003) farà parte dell’organico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA