Volley Bergamo per La Casa di Leo: con l’asta solidale raccolti oltre 17 mila euro

Solidarietà. Tredici quadri che ritraggono le giocatrici e lo staff sono stati messi all’asta per la raccolta fondi dedicata all’Associazione EOS aps.

Tredici quadri che ritraggono le giocatrici e lo staff del Volley Bergamo 1991 sono stati messi all’asta in favore del progetto, promosso dall’Associazione EOS aps, «La Casa di Leo», con sede a Treviolo, che offre sostegno alle famiglie con bambini che necessitano di lunghi e frequenti ricoveri presso l’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

La solidarietà è stata il filo conduttore della serata, animata dal «banditore» Omar Fantini e da Andrea Veneziani, fino al raggiungimento della somma di 17.100 euro.

Lo scatto che ha raggiunto l’offerta più alta è quello che ritrae il capitano Stufi nel Teatro Donizetti: 2.600 euro sono stati donati per il quadro della centrale toscana. Gettonatissimo anche quello di Khalia Lanier (1.700 euro per la sua foto mentre ammira le opere della GAMec). Tutti gli scatti sono comunque stati accolti con grande generosità dei partecipanti alla serata. La raccolta fondi proseguirà con la distribuzione, a offerta libera, del Calendario 2023, a partire da domenica 18 dicembre, in occasione del match con Scandicci al Pala Intred.

La Casa di Leo

Via Aldo Moro, 47 – 24048 Treviolo
Tel. 035 0400130
[email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA