Al Creberg arriva «We Will Rock You», la rock opera con i successi dei Queen

Lo spettacolo. Giovedì 30 marzo, alle 21, va in scena, sul palco del Creberg Teatro di Bergamo, il musical «We Will Rock You».

Giovedì 30 marzo alle 21, al Creberg Teatro di Bergamo, va in scena lo spettacolo musicale «We Will Rock You», scritto da Ben Elton insieme a Roger Taylor e Brian May. «We Will Rock You» porta sul palco l’appassionante vicenda di Galileo, interpretato da Damiano Borgi, e Scaramouche, interpretata da Martha Rossi, una grande storia d’amore per la musica e per la libertà, che nelle edizioni precedenti ha infiammato intere platee e che promette anche questa volta di trascinare il pubblico, tra emozioni e risate, nel racconto della speranza per un futuro migliore, dell’impegno e sacrificio necessari per cambiare un destino che sembra già scritto, del potere salvifico del rock and roll, dell’importanza di conoscere e condividere e del diritto di poter esprimere sé stessi. Il ritmo della narrazione ha come motore trainante i più grandi successi dei Queen cantati in lingua originale dal vivo e suonati live da una band di sei musicisti. Massimo Cotto sarà la voce narrante della storia.

«Questo musical racconta la storia di un gruppo di ribelli in un futuro distopico dove la musica è stata bandita. La loro lotta per riscoprire la musica e per resistere alle forze del conformismo è un tema quanto mai attuale e sono certo che il pubblico si immergerà nelle vicende e nelle musiche di questo spettacolo coinvolgente.» commenta il direttore musicale Riccardo Di Paola. Lo spettacolo avrà una durata di oltre due ore e mezza.

Info e biglietti

Creberg Teatro, via Pizzo della Presolana, Bergamo
tel. 035.343434
www.wewillrockyou-themusical.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA