Antonello Venditti in concerto a Bergamo il 14 aprile 2027

MUSICA. Alla ChorusLife Arena, biglietti già in vendita. Il tour partirà da Roma l’8 marzo, giorno del compleanno del cantautore.

Lettura meno di un minuto.

Bergamo

«In questo mondo gli esseri più umani sono gli animali». Un titolo forte per il tour del 2027 di Antonello Venditi, che sarà in concerto a Bergamo il 14 aprile, alla ChorusLife Arena.

Venditti a Bergamo

Il cantautore torna nei palasport dopo le celebrazioni del quarantennale di «Notte prima degli esami» e dell’album «Cuore», con oltre 300mila spettatori in più di sessanta date. Il tour 2027 partirà da Roma, al Palazzo dello Sport, con un’anteprima speciale la sera dell’8 marzo, giorno del compleanno di Venditti. In questi appuntamenti live, il cantautore romano - nel frattempo in studio per lavorare a nuove produzioni - guiderà un racconto tra passato, presente e futuro.

I biglietti saranno disponibili su Ticketone.it e nelle prevendite abituali dalle 14 di mercoledì 9 settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA