Bruce Springsteen torna in concerto: a Bergamo pronto il vinile «Cover me»

L’evento. Sabato 11 febbraio la comunità di fan «Noi & Springsteen» con sede a Bergamo presenta il vinile «Cover me: a special selection from 2020-2022 contests».

Il tour di Bruce Springsteen è appena iniziato e continuerà facendo tappa anche in Italia, il 18 maggio a Ferrara, il 21 maggio a Roma e il 25 luglio a Monza. Nell’anno del ritorno di «The Boss» ai concerti, sabato 11 febbraio, al Discoshop di Via Carlo Porta 11/13 a Lecco, «Noi & Springsteen», la comunità di fan con sede a Bergamo, presenta «Cover Me: a special selection from 2020-2022 contests»: una raccolta di 15 cover del mitico Bruce Springsteen selezionate tra le 165 che hanno partecipato alle prime tre edizioni dell’omonimo contest che ogni anno coinvolge artisti da tutto il mondo.

«Cantanti e musicisti sono stati straordinari nell’interpretare lo spirito con il quale Springsteen ha saputo dar vita a un capolavoro dopo l’altro, creando a loro volta delle cover uniche e innovative» spiega Alberto Lanfranchi, fondatore della comunità di fan «Noi & Springsteen».

L’album rappresenta un ringraziamento simbolico a tutti i partecipanti che si sono messi in gioco, ma anche una nuova sfida per il 2023 e la IV edizione del contest «Cover Me» al via dal 31 marzo al 3 settembre. Per l’occasione, appuntamento il 30 marzo al Druso di Bergamo, con una festa di inaugurazione del contest che vedrà ospiti le band che hanno partecipato alla realizzazione dell’album, i giudici e il conduttore radiofonico Marco Biondi, testimonial del contest. Per info e acquistare il vinile: www.book.noiespringsteen.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA