Capitale della Cultura, Quentin Tarantino sarà al teatro Grande di Brescia il 6 aprile

L’evento. Quentin Tarantino, leggendario regista americano, presenterà il 6 aprile, al Teatro Grande di Brescia, «Cinema Speculation», in occasione di «Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura».

Come anticipato dal sito del Giornale di Brescia (https://www.giornaledibrescia.it), il 6 aprile Quentin Tarantino, regista Premio Oscar di film che hanno fatto la storia del cinema come «Pulp Fiction» e «Bastardi senza gloria», nonché autore di bestseller letterari, celebrerà la pubblicazione del suo primo saggio «Cinema Speculation» con un evento live al Teatro Grande di Brescia, in occasione di «Bergamo Brescia 2023 Capitale Italiana della Cultura».

In questo evento dal vivo, organizzato dalla Fondazione del Teatro Grande di Brescia, Tarantino approfondirà una discussione incentrata sui principali film americani degli anni ’70, che vide all’epoca per la prima volta da giovane spettatore. Offrirà inoltre al pubblico una lettura dal vivo di un estratto dal suo nuovo libro. Si tratta dell’unica data italiana: i biglietti saranno in vendita dal 14 febbraio, alla biglietteria del Teatro Grande. Per info e biglietti: www.teatrogrande.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA