Concerto per la pace, in corso la prevendita

SABATO. Bergamo lancia un canto di speranza che raggiungerà tutto il Mediterraneo. Sabato 24 febbraio alle 20,45 l’Auditorium del Seminario vescovile ospiterà «Pellegrini di pace-da Bergamo al Mediterraneo, concerto nell’incontro di molteplici culture», per promuovere il valore della pace e della solidarietà tra i popoli.

L’attenzione sarà quindi per la pace in Terra Santa, senza dimenticare tutti gli altri luoghi di guerra nel mondo. Il concerto sarà suddiviso in due parti, protagonisti «I piccoli musici» di Casazza, la Mediterranean Pop Orchestra, formata da una decina di musicisti provenienti da alcuni Paesi affacciati sul mare Mediterraneo, e il Daniel Sentacruz Ensemble.

Interverranno il Cardinale Pierbattista Piazzaballa (in collegamento da Gerusalemme) e il Vescovo Francesco Beschi. Il ricavato della serata contribuirà alla raccolta fondi a sostegno della missione del Cardinale Pizzaballa in Terra Santa e del Seminario vescovile di Bergamo. Per partecipare al concerto è necessario prenotare il proprio posto sul sito www.eventbrite.it oppure acquistare i biglietti, fino a esaurimento posti, direttamente alla portineria del Seminario, aperta al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 17, oltre che la sera del concerto a partire dalle 20.

© RIPRODUZIONE RISERVATA