Sbatte contro un muro e l’auto va a fuoco. Veicolo distrutto, 19enne alla guida illesa - Foto

Leffe L’incidente è accaduto martedì 19 luglio intorno alle 11.30. La ragazza è riuscita a uscire da sola dall’abitacolo dell’utilitaria. Dal mezzo completamente distrutto si è alzata una colonna di denso fumo nero visibile in tutta la Val Gandino.

Il veicolo è stato completamente distrutto dalle fiamme, ma fortunatamente, solo un grande spavento per la diciannovenne che lo guidava e che è riuscita a uscire indenne dall’abitacolo. L’incidente è accaduto martedì 19 luglio intorno alle 11,30 a Leffe, poco distante dal supermercato Conad. Probabilmente, l’auto, una utilitaria, giunta in prossimità di una curva ha sbandato, sbattendo contro il muretto di recinzione della strada e ha preso immediatamente fuoco a causa della fuoriuscita di benzina dal serbatoio.

Fumo visibile in tutta la Valle

Le fiamme si sono sviluppate e immediatamente si è alzata una densa colonna di fumo visibile da parecchia distanza nella Val Gandino. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri di Clusone, la polizia locale che ha chiuso la strada al traffico e al passaggio di pedoni, oltre a un’ambulanza della Croce verde che ha accompagnato la giovane all’ospedale di Alzano Lombardo per i controlli del caso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA