Sfera Ebbasta a Bergamo il 1° luglio

Rap. Dopo il successo del Famoso Tour 2022 nei palazzetti, torna sul palco con un Summer Tour che tra luglio e agosto lo vedrà impegnato in 10 appuntamenti, con partenza proprio dall’Arena estiva della nostra Fiera.

Sfera Ebbasta ha annunciato le date del suo nuovo tour estivo 2023: 10 appuntamenti «a cielo aperto» nei festival dell’estate italiana.

Dieci appuntamenti «a cielo aperto»

Dopo il successo del Famoso Tour 2022 – una catena di 9 sold out nei palazzetti più importanti d’Italia, che si è conclusa con un finale pieno di ospiti e sorprese l’11 ottobre al Mediolanum Forum di Assago – Sfera Ebbasta torna sul palco con un Summer Tour che tra luglio e agosto lo vedrà impegnato in 10 appuntamenti, con partenza il 1° luglio proprio da Bergamo, al Summer Music in programma l’anno prossimo all’Arena estiva della Fiera, per poi toccare il 2 luglio Palmanova - Piazza Grande, il 6 luglio Legnano - Rugby Sound Festival, l’8 luglio Alba - Collisioni Arena in piazza Medford, il 20 luglio Matera - Sonic Park, il 22 luglio Francavilla al Mare (Ch) - Shock Wave Festival, il 23 luglio Servigliano (Fm)- NoSound Fest, il 5 agosto Catania - Villa Bellini, il 9 agosto Gallipoli (Le) - Parco Gondar e un’ultima tappa il 14 agosto a Olbia (Ot) - Red Valley Festival. I biglietti (50/65 euro) sono già disponibili sui circuiti Ticketone e Ticketmaster.

Il “re della trap” per il secondo anno consecutivo è l’artista più ascoltato in Italia su Spotify. A Bergamo Sfera farà ascoltare le hit più iconiche di tutto il suo repertorio, senza tralasciare le origini, fino ad arrivare agli ultimi brani di «Famoso», e i migliori brani dell’ep «Italiano» realizzato insieme a Rvssian, pubblicato lo scorso maggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA