Concerto di Capodanno sulle note di Vivaldi nella chiesa di San Bartolomeo: ancora alcuni posti disponibili

L’evento. Promosso da Proloco Bergamo si terrà l’1 gennaio alle 21,15: sul palco l’Orchestra Harmonia Mundi, il Gruppo corale Icat Città di Treviglio Aps con il soprano Maria Luisa Isgrò, il contralto Magdalena Aparta e il direttore Gian Luca Sanna.

La Proloco Bergamo organizza il «Concerto di Capodanno» sulle note di Vivaldi in programma il 1° gennaio 2023 alle 21,15 nella chiesa di San Bartolomeo a Bergamo. Protagonisti sul palco saranno l’Orchestra Harmonia Mundi, il Gruppo corale Icat Città di Treviglio Aps con il soprano Maria Luisa Isgrò, il contralto Magdalena Aparta e il direttore Gian Luca Sanna. L’ingresso è libero, previa prenotazione dei posti inviando una mail a [email protected]. I posti saranno liberi e non numerati. Le spettacolo, in collaborazione con l’assessorato alle Politiche sociali del Comune di Bergamo, è totalmente finanziato dalla Proloco Bergamo e da altri partner: per chi lo desiderasse è possibile lasciare un’offerta libera che andrà a sostegno delle attività con i minori de la «Fabbrica dei Sogni».

Leggi anche

La Fabbrica dei Sogni è una realtà nel centro di Bergamo dove circa 100 ragazzi di molti Paesi vengono quotidianamente accolti e accompagnati all’età adulta dagli operatori e dai tanti volontari che la animano. È nata nel 2003, quando la fisionomia sociale del quartiere mutava profondamente per l’insediamento di numerose famiglie provenienti da varie parti del mondo. Per questo motivo la Comunità di San Giorgio ha deciso di aprire le porte dell’oratorio per creare occasioni di accoglienza e solidarietà, convinta che persone diverse per storia, etnia e cultura possano convivere e costruire relazioni significative e solidali.

Approfondisci l'argomento sulla copia digitale

© RIPRODUZIONE RISERVATA