Cade da una finestra a Lurano, grave bambino di due anni

Bassa Bergamasca L’incidente intorno alle 13 di giovedì 21 aprile in via San Lino: dalle prime informazioni le condizioni del piccolo sarebbero serie.

Tanta paura e apprensione per un bambino di 2 anni che, intorno alle 13 di giovedì 21 aprile, è caduto da una piccola finestra della sua abitazione, a Lurano, dove vive con la sua famiglia. Sul posto i Vigili del fuoco, i Carabinieri e la Polizia locale oltre al personale medico per prestare i primi soccorsi.

Il bambino, di origini straniere, è stato trasferito d’urgenza con l’elicottero all’ospedale di Brescia: le sue condizioni paiono gravi. Ancora poche le informazioni sulla dinamica dell’incidente: il bambino si sarebbe arrampicato fino ad una finestra del sottotetto del secondo piano della casa dove vive, cadendo da un’altezza di circa 6 metri, in via San Lino, a Lurano.

A dare l’allarme una donna che era appena uscita da un ambulatorio medico e che ha visto il bambino a terra, sull’acciottolato. A prestare i primi soccorsi il medico chiamato dalla donna, poi l’arrivo dell’ambulanza e dell’elicottero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA