Osio Sopra, travolto in bici: grave un ragazzo di 20 anni

L’incidente L’impatto intorno alle 18 di sabato 30 luglio in viale Papa Giovanni con una Ford Fiesta diretta a Osio Sotto.

Un ragazzo di 20 anni è stato soccorso e trasportato in ospedale a Bergamo in gravi condizioni a Osio Sopra: l’impatto con una Ford Fiesta, guidata da una donna di 47 anni, lo ha sbalzato dalla sella e fatto cadere a terra dopo aver urtato il parabrezza della vettura.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 18 in viale Papa Giovanni XXIII a Osio Sopra. La vettura, guidata da una donna di Boltiere, stava viaggiando verso Osio Sotto. Il giovane in bicicletta stava percorrendo lo stesso tratto di strada ma sulla pista ciclopedonale che corre parallela alla carreggiata principale quando, ma la dinamica è ancora al vaglio della Polizia locale, avrebbe svoltato nei pressi di un attraversamento pedonale, e sarebbe stato travolto dalla Ford Fiesta.

La Polizia locale di Osio Sopra, Osio Sotto e Levate si sta occupando dei rilievi sul posto. Due ambulanze e l’auto medica sono giunte a Osio per prestare soccorso: le condizioni del giovane sono apparse però subito gravi.

Approfondisci l'argomento sulla copia digitale

© RIPRODUZIONE RISERVATA