Grumello, auto finisce in una scarpata e si ribalta: illesi i 4 ventenni a bordo

Val Calepio . Tantissimo spavento ma fortunatamente epilogo fortunato per quattro giovani che, prima dell’alba di domenica 15 gennaio, sono stati protagonisti di un incidente in via Lega Lombarda, la strada che costeggia l’autostrada A4.

Stando alle prime ricostruzioni, attorno alle 5 tre ragazzi di 25 anni (tra cui il ragazzo al volante) e una ventitreenne stavano viaggiando su una Volkswagen T-Roc lungo via Lega Lombarda, la strada che costeggia l’autostrada A4. I giovani, residenti nella zona, stavano tornando a casa dopo aver trascorso la notte in compagnia, ma per ragioni ancora ignote l’auto è sbandata e finita in una grande buca che si trova nel terreno a fianco della strada, all’altezza dell’immissione nella rotatoria in zona Mc Donald’s. Il mezzo ha poi fermato la sua corsa ribaltandosi e finendo incastrata tra la scarpata e un pilastro.

Per fortuna nessuno dei quattro giovani che erano all’interno dell’abitacolo ha subìto gravi ferite, tant’è che all’arrivo dell’ambulanza infermierizzata della Croce Rossa di Palazzolo sull’Oglio tutti hanno rifiutato il trasporto dopo piccole medicazioni. Sul posto anche Carabinieri e Vigili del fuoco di Palazzolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA