Le foto ricordo, il dolore e la forza dell’amicizia: il lungo post della mamma di Giorgia

Il messaggio social. Chiara Camotti consegna a un lungo post sui social tutto il dolore ma anche la carica di affetto che ha ricevuto dopo la scomparsa della figlia. La 25enne morta per un malore nella ditta di famiglia.

Una carrellata di scatti che raccontano giorni pieni di affetto e amore e un lungo post che consegna sui social tutto il dolore di una madre che si trova a vivere forse la prova più dura: la perdita di una figlia. Chiara Camotti, mamma di Giorgia Manenti - la ragazza di 25 anni morta solo qualche giorno fa, colta da malore nella ditta di famiglia a Castelli Calepio - ha scritto un lungo messaggio su Facebook per ricordare la figlia scomparsa e per ringraziare tutti gli amici dell’affetto che hanno dimostrato nei confronti della famiglia Manenti in questi giorni di lutto.

La principessa col cappello di Zorro

«Eccoci qui a scrivere le parole che mai avrei immaginato, pensi certe cose non potrebbero mai succedere alla propria famiglia invece No: qui in questa lunga e difficile notte, la più difficile, guardo tutte le 10.000 foto e penso a quante potevi e potevamo farne… ogni foto è un ricordo che niente cancellerà» racconta la mamma di Giorgia.

Leggi anche

«Ecco chi eri: la mia Principessa, ma non una principessa normale. Tu eri la mia “Principessa con il cappello di Zorro”, troppo banale essere solo principesse… Volevi essere Official e ci sei riuscita: guarda hai smosso un mondo, sarai stata lassù a guardare e dirigere tutto come volevi tu, la protagonista, la Queen del giorno. Sarà dura, durissima abituarci a non vederti e sentirti più, perché diciamo non è che tu fossi proprio così Princess in casa… mi mancheranno come l’aria i tuoi ”Amo esco faccio ape e poi torno per cena ” dopo dieci minuti “Amo non torno”»...

Leggi anche

La grande forza dell’amicizia per superare il dolore

«Sarà dura ma ho capito che abbiamo tante persone che ti volevano bene e che ci aiuteranno – scrive ancora la madre –. Amo oggi è venuto un sacco di gente, sei riuscita ad avere un funerale non qualunque, ma come quello di una Principessa con il cappello di Zorro… ahh fumogeni inclusi. E per far dispetto alla tua Pise erano pure Gialli e Blu. Hai degli Amici fantastici ma che dire fantastici è poco... Li amiamo tutti quanti e saranno la nostra forza. Andrei avanti per ore… Volevo ringraziare tutti, ma proprio tutti quanti hanno partecipato, aiutato e sostenuto questi giorni: è stato per noi importante perché ancora una volta abbiamo capito quanta gente conosceva la Giorgi… Sempre con Noi Giorgia ️e insegnaci “Le Basi”. Ti amiamo sempre. La Mum, il Papino e il Bocia o Creatura».

Leggi anche

© RIPRODUZIONE RISERVATA