Le Frecce Tricolori sul lago d’Iseo: ed è subito spettacolo - Foto e video

L’evento. In occasione del 20° Memorial Stoppani: migliaia di persone ad ammirare la Pattuglia Acrobatica Nazionale. Ristoranti e bar pieni in una bellissima giornata di festa tra Lovere, Costa Volpino e Pisogne.

Tutti con il naso all’insù a Lovere per ammirare le prodezze degli aerei che compongono la Pattuglia Acrobatica Nazionale delle Frecce tricolori dell’Aeronautica militare. Puntuali hanno sorvolato il lago d’Iseo domenica 11 settembre, intorno alle 15, in occasione del 20° Memorial Stoppani, incantando grandi e piccini. Le Frecce Tricolori, provenienti dall’autodromo di Monza hanno poi sorvolato il lungolago di Lovere, Costa Volpino e Pisogne.

Le Frecce Tricolori sorvolano il lago d'Iseo ed è spettacolo. Video di Giuliano Fronzi

È la quarta volta che la Pattuglia Acrobatica Nazionale omaggia Mario Stoppani, pluridecorato aviatore loverese, asso dell’aviazione italiana della Prima guerra mondiale. Per l’occasione il lungolago loverese è stato completamente pedonalizzato dalle 13 alle 17, chiuse le uscite della statale 42 di Lovere e Costa Volpino Sud dalle 11 alle 18.

Lo spettacolo delle Frecce Tricolori. Video di Giuliano Fronzi

Guarda i momenti salienti del passaggio delle Frecce Tricolori:

© RIPRODUZIONE RISERVATA